Funzionalità ed estetica per il proprio condizionatore

Abbiamo parlato spesso nei nostri precedenti articoli delle varie tipologie di condizionatori presenti sul mercato ponendo la nostra attenzione sulla loro efficienza, la loro rumorosità e la loro praticità. Ma ci sono anche altri aspetti che, in tempi recenti, sono entrati a far parte degli elementi da tenere in considerazione nella scelta di un impianto di climatizzazione.

Il condizionatore diventa un oggetto di arredo

In molti potrebbero pensare che, nonostante l’indubbia utilità di un condizionatore contro l’afa nei periodi estivi, non si tratti comunque di una scelta di stile per la propria. Infatti, molti condizionatori potrebbero risultare ingombranti e poco adatti a un ambiente sofisticato ed elegante. Oggi però è possibile trovare delle soluzioni davvero vincenti per mantenere la bellezza e l’eleganza della propria abitazione senza che possa venire intaccata dalla presenza di un impianto grande e fuori contesto. Sono, infatti, sul mercato condizionatori che possono essere rivestiti di particolari tessuti, originali e di pregio, che renderanno anche il vostro climatizzatore un oggetto di stile. Sarà, quindi, possibile associare il colore del tessuto, facilmente lavabile e smontabile, ad altri oggetti d’arredo mantenendo la coerenza dell’ambiente.

La funzionalità del vostro condizionatore

Un altro aspetto assolutamente da tenere in considerazione è la funzionalità di alcuni impianti presenti sul mercato che consentono non solo di regolare la temperatura da remoto, attraverso particolari app, ma anche di muovere a proprio piacimento le alette, di impostare un timer e di spegnere o accendere l’impianto. Si tratta di una soluzione davvero comoda che consente di godere della temperatura che più si desidera, non appena varcata la soglia di casa.

Insomma, per gli impianti di climatizzazione non si valuta più solo l’efficienza energetica, il costo e il posizionamento ma anche l’eleganza e la funzionalità. Per qualsiasi consiglio, per assistenza e installazione del vostro condizionatore V.Service si mette al vostro servizio con la sua professionalità e la sua lunga esperienza.

Piaciuto il contenuto Funzionalità ed estetica per il proprio condizionatore?

Se sì potete visualizzare l’articolo https://www.vservice.it/scegliere-il-condizionatore-giusto/ la pagina di tutti i servizi VService https://www.vservice.it/servizi, chiamare i numeri  067610790 – 0676967940 o visitare il nostro ufficio (su appuntamento) in via dei Quintili 55b, Roma (zona Appia).
Gli orari di apertura sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Avete a cuore il tema dell’ambiente? Visitate il sito del Ministero https://www.minambiente.it/