Assistenza condizionatori Roma. Il caldo tornerà presto?

Assistenza condizionatori Roma. Il freddo è arrivato, così Dicembre ed il Natale. Anzi, forse il vero freddo non ci ha ancora fatto visita. Probabilmente ci sarà un abbassamento delle temperature ma, probabilmente, le temperature più calde non saranno così lontane. Può quindi essere davvero il momento giusto per far controllare il proprio condizionatore ad un tecnico qualificato. Egli sarà in grado di provvedere (magari con costo concorrenziale, visto il periodo dell’anno) alla manutenzione del vostro climatizzatore. Altri vantaggi del controllo?

  • ottimizzare i consumi (quindi risparmio)
  • avere un’efficienza migliore in termini di condizionamento (anche per il caldo, perché no)
  • un migliore stato di salute (con filtri puliti ci sono meno batteri potenzialmente pericolosi)

V.Service è la società che fa per voi. Elevato know-how nel settore della climatizzazione e del riscaldamento industriale e residenziale. E’ infatti azienda specializzata negli impianti di condizionamento e manutenzione di caldaie su Roma e provincia. Da oltre 20 anni la società e gestisce la manutenzione di  impianti civili ed industriali, sia ad espansione diretta (gas) che indiretta (acqua).

Affidatevi quindi a VService per la manutenzione del condizionatore.

Piaciuto il contenuto Assistenza condizionatori Roma. Il caldo tornerà presto? Se sì puoi visualizzare l’articolo https://www.vservice.it/asssistenza-caldaie-roma/ la pagina di tutti i servizi VService https://www.vservice.it/servizi, chiamare i numeri  067610790 – 0676967940 o visitare il nostro ufficio (su appuntamento) in via dei Quintili 55b, Roma (zona Appia). Gli orari di apertura sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Avete a cuore il tema dell’ambiente? Visitate il sito del Ministero https://www.minambiente.it/