Assistenza condizionatori Roma. Quale ai tempi del Covid?

Assistenza condizionatori Roma. Quale ai tempi del Covid? Diciamoci la verità. Il Covid ha mutato moltissimo la concezione dell’igiene e qualità dell’aria. In parte, permetteteci, questa sensibilizzazione è positiva se si pensa che (forse) le macchine saranno tenute meglio e la qualità dell’aria che respiriamo sarà migliore. Lo stesso Fabrizio Pregliasco afferma che il coronavirus preferisce (per la sua diffusione) le cosiddette droplets (le goccioline respiratorie che emettiamo quando tossiamo o starnutiamo). In generale esso ama i luoghi molto vaporosi, come palestre e piscine, dove l’effetto aerosol è sempre presente.

E’ evidente che il miglior modo per prevenire il contagio (oltre a tutte le disposizioni governative) è sicuramente stare all’aria aperta, beneficiando del clima naturale. Chi ricorre alla refrigerazione con il climatizzatore (nel caso in cui non potesse stare all’aria aperta) è generalmente più  “protetto”.

filtri presenti all’interno degli impianti, infatti, hanno il compito di purificare l’aria, trattenendo le particelle nocive, e di deumidificare (ottimo contro il virus) ed evitare la formazione di muffe”. Gli ambienti chiusi sono spesso sede di polvere, batteri e germi che possono causare problemi importanti al nostro organismo (soprattutto a livello respiratorio).

Ricordate sempre che i filtri dei condizionatori rappresentano una protezione in più in grado di ridurre la concentrazione di potenziali virus negli ambienti chiusi e la propria carica virale.

Per questo è fondamentale affidarsi ad una società e team di professionisti in grado di garantire un alto livello di qualità dell’aria. Per questo potete scegliere V.Service a Roma.

V.Service vanta grandi esperienze nel settore della climatizzazione e del riscaldamento industriale e residenziale. E’ infatti azienda specializzata negli impianti di condizionamento e manutenzione di caldaie su Roma e provincia. Da oltre 20 anni la società e gestisce la manutenzione di  impianti civili ed industriali, sia ad espansione diretta (gas) che indiretta (acqua).

Piaciuto il contenuto Assistenza condizionatori Roma. Quale ai tempi del Covid? Se sì puoi visualizzare l’articolo https://www.vservice.it/asssistenza-caldaie-roma/ la pagina di tutti i servizi VService https://www.vservice.it/servizi, chiamare i numeri  067610790 – 0676967940 o visitare il nostro ufficio (su appuntamento) in via dei Quintili 55b, Roma (zona Appia). Gli orari di apertura sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Avete a cuore il tema dell’ambiente? Visitate il sito del Ministero https://www.minambiente.it/