Assistenza caldaie Roma. Perché scegliere VService

Assistenza caldaie Roma. Perché scegliere VService. Roma è una città davvero grande, tra le più popolate d’Italia. Va da sé che il numero delle case, degli immobili, e dei locali sia comunque importante. Il riscaldamento rappresenta quindi un valore ormai fondamentale per il benessere di chi vive, lavora ed abita queste unità. L’assistenza su una caldaia è non solo obbligatoria, ma l’unica modalità per evitare rischi inutili per la vostra salute, oltre che per quella dei vostri cari (o dipendenti e colleghi di lavoro).

Affidarsi ad un amico, o a qualcuno che crede di saperne qualcosa… E’ senza dubbio una scelta errata. Questo perché oggi vi sono sempre più normative da conoscere ed aggiornamenti dei prodotti. Oltre ciò, sappiate che vi sono veri e propri “patentini” ed autorizzazioni per diventare installatore ufficiale.

A rilasciarvi la DiCo (dichiarazione di conformità) deve essere l’impresa che ha installato, realizzato (o modificato) e collaudato l’impianto (in questo specifico caso la caldaia). E’ obbligatoria, e l’azienda o l’installatore è dovuto a consegnarvela. Quindi, non improvvisate scelte frettolose che possono solo apparentemente farvi risparmiare soldi. Scegliete VService, esperienza ed alta competenza. Un risparmio di tempo e (vi assicuriamo) di denaro.

Affidatevi quindi a VService per la manutenzione della caldaia, sia essa di casa, o impianto industriale. Da circa 25 anni vanta grandi esperienze nel settore della climatizzazione e del riscaldamento industriale e residenziale. VService è assistenza tecnica robur, clivet e altri importanti marchi.

Piaciuto il contenuto Assistenza caldaie Roma. Perché scegliere VService? Se sì puoi visualizzare l’articolo https://www.vservice.it/controllo-caldaia-roma-vservice/ la pagina di tutti i servizi VService https://www.vservice.it/servizi, chiamare i numeri  067610790 – 0676967940 o visitare il nostro ufficio (su appuntamento) in via dei Quintili 55b, Roma (zona Appia). Gli orari di apertura sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Avete a cuore il tema dell’ambiente? Visitate il sito del Ministero https://www.minambiente.it/