Chi siamo

Chi siamo

V.SERVICE vanta grandi esperienze nel settore della climatizzazione e del riscaldamento industriale e residenziale.
Da oltre 20 anni realizziamo e manuteniamo impianti civili ed industriali, sia ad espansione diretta (gas) che indiretta (acqua), con piena soddisfazione della nostra clientela che seguiamo nella fase di progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti. con sede a via dei quintili 55b in Roma è centro assistenza autorizzato di clivet, m.t.a. tecnair robur lennox baxi, marchi leader nel settore del condizionamento e riscaldamento.
Essendo centro autorizzato la v.service offre anche ai propri clienti un servizio di vendita dei ricambi dei suddetti marchi.
v.service è una società certificata iso9001-15 ed è anche certificata per la movimentazione dei gas refrigeranti.
La v.service offre assistenza sulle possibili detrazioni fiscali applicabili secondo la legge vigente, sugli impianti da noi proposti. Ci attiviamo inoltre per proporre ai nostri clienti in alternativa alle detrazioni fiscali in vigore ormai da anni, la possibilità di accedere al nuovo Conto Termico 2.0.

I nostri tecnici sono a disposizione per la compilazione e la fornitura dei libretti d’impianto e per i libretti FGAS.

Inoltre tramite la collaborazione con uno studio esterno è possibile eseguire servizi di contabilizzazione lettura e bollettazione dei costi di riscaldamento come da Norma UNI10200, diagnosi energetica ex legge 10 per la valutazione dei carichi termici estivi invernali richiesti per abitazione.

La nostra clientela si è formata nel tempo grazie alla qualità del servizio che offriamo ed è stata fino ad oggi la nostra migliore pubblicità.

 

Nel residenziale siamo in grado di proporre diverse soluzione tecniche andando incontro alle esigenze del cliente, con impianti in grado di abbattere i costi energetici ma di garantendo un comfort all’interno della propria abitazione.

Nel settore industriale la v.service propone impianti idronici , di trattamento aria e ad espansione diretta come vrf. Volti sempre a migliorare l’efficienza energetica degli impianti.

Sperando di essere stati esaustivi ci auguriamo di poterVi avere presto tra la nostra clientela.