REFRIGERA 2019 cresce oltre ogni piú rosea aspettativa

Progetto nato dalla spinta di alcune delle migliori realtà multinazionali del settore, REFRIGERA 2019, la nuova manifestazione in programma a Piacenza dal 20 al 22 febbraio prossimi, sta assumendo dimensioni di vero e proprio punto di riferimento per la refrigerazione italiana ed europea.

Sono già oltre 60 gli espositori che hanno aderito, e tra di essi si annoverano le migliori aziende che oggi guidano la crescita e sviluppo dell’intera filiera (https://refrigera.show/2019/elenco-espositori/) e tutte le associazioni e istituzioni che ogni giorno lavorano per il nostro comparto.

REFRIGERA 2019 è il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale e commerciale, e offre l’opportunità di incontrare i principali fornitori di tecnologie, macchinari, componentistica e servizi per gli operatori del settore.

Infatti, per la prima volta, tutti i fornitori dell’industria della refrigerazione potranno incontrarsi e incontrare i loro clienti e i loro fornitori in un unico evento specificamente dedicato, a target, con meeting mirati, grazie a una formula “light” e a un investimento contenuto.

L’evento è organizzato in collaborazione con le più importanti Associazioni di settore in Italia e in Europa, e con i media e le riviste leader dell’industria della refrigerazione.

REFRIGERA 2019 è l’evento che finalmente riunisce tutti i protagonisti del settore per condividere tecnologie sempre più innovative e per migliorare la qualità dell’offerta!

Per ulteriori informazioni:
https://refrigera.show/